top of page

Conosci la Psicologia Solution Building?


psicologia da leggere

Se ti piace leggere questo blog devi sapere che è uscita una sua raccolta in formato ebook.

In questa raccolta sono inseriti i principali articoli pubblicati tra il 2016 e il 2018.

La raccolta si chiama Psicologia Solution Building - "vivi la tua vita una soluzione alla volta"

E' una pubblicazione gratuita, la puoi scaricare gratuitamente da

e al costo di 0,99 centesimi

L'obiettivo è quello di divulgare la Psicologia Solution Building

A chi acquista il libro, o a chi lo scarica gratuitamente, una promozione offerta: una consulenza Psicologica al prezzo di 30 euro anziché di 75.

Il libro è pensato per chi:

ama la Psicologia

vuole conoscere Psicologie meno conosciute

è interessato a "ciò che fa star bene" anziché e a "ciò che fa star male"

La Psicologia ha passato gran parte della sua vita a spiegare l'origine e le cause delle sofferenze umane. Compito nobile, difficile, che ha visto numerosi Professionisti svelare i meccanismi della mente umana. Accanto ai saperi che hanno indagato i meccanismi patologici della Psiche Umana, con sempre più vigore si erge una nuova voce, un nuovo paradigma della Psicologia: il Paradigma Solution Building. Nel Paradigma Solution Building l'obiettivo non è più cercare le cause della sofferenza, di ciò che fa soffrire l'animo umano, quanto le cause del suo benessere, di quello che lo fa sentire vivo, ricco, capace di vivere una vita all'insegna della soddisfazione e dei suoi valori. Antonio Amatulli, Psicologo, ci racconta la sua personale visione della Psicologia Solution Building, tramite un antologia dei suoi migliori articoli del suo blog, scritti a cavallo tra il 2016 e la prima metà del 2018. Un Antologia che ci fa vedere la vita e le parole con cui la raccontiamo da un punto di vista diverso, sempre nuovo, possibilmente utile. Dal come prendere una decisione, al come imparare a dire di no, al capire cosa c'è dietro la gravità di un attacco di panico, Antonio Amatulli, Psicologo, ci accompagna in una Psicologia che raramente - fin'ora - è stata raccontata. Una Psicologia non più focalizzata semplicemente sulla patologia, sul dolore, su ciò che ci blocca, ma una Psicologia centrata sulle soluzioni, sui valori, su ciò che ci può far sentire liberi e realizzati. Una Psicologia che ci guida al diventare liberi e padroni della nostra vita.

Scarica gratuitamente e leggi subito il libro, andando su:

oppure, al costo di 0,99 centesimi

Antonio Amatulli

Psicologo lucca

Antonio Amatulli è Psicologo, Consulente Sessuale e Coach Professionista. Spinto dalla volontà di garantire risultati concreti per i suoi clienti, si è formato in numerosi ambiti: Coaching, Ipnosi, PNL, tecniche di rilassamento, Terapia Centrata sulla Soluzione e Terapia Narrativa. Questo gli permette di poter ascoltare e aiutare in modo personalizzato e concreto chi chiede i suoi servizi

E' autore di numerosi libri tra cui "Terapia Solution Building - Centrata sulle Competenze" dove sintetizza il mio attuale metodo di lavoro.

Riceve su appuntamento e solitamente risponde entro 24h

Per informazioni chiama il 3290122086 o scrivi a dott.amatulli@gmail.com


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page