Dall'Esame di Stato al Primo Cliente


Se ci fosse un libro, che ti accompagnasse passo passo nel tuo percorso di avviamento professionale, lo leggeresti?

E se questo libro ti parlasse praticamente di tutto, così da avviare il tuo lavoro consapevole di quello che devi fare dal punto di vista legale e promozionale, che ti dica cosa può e non può fare uno Psicologo appena abilitato, senza per forza fare una scuola di psicoterapia, faresti di tutto per averlo?

Bene, quel libro esiste, ed è a un passo da te. E lo puoi trovare subito QUI.

Dall'EDS al Primo Cliente parla proprio di questo: di cosa uno Psicologo può e deve fare per prepararsi, nel miglior tempo possibile, ad aprire il proprio studio e a ricevere i suoi primi clienti!

I passi sono 4 e passano tutti dallo stesso principio, ovvero che La conoscenza è Potere. E tu, grazie al libro, conoscerai: 1. quello che burocraticamente devi fare per avviare la tua professione nel pieno rispetto della legge (tutti i passi da seguire, dall'abilitazione all'arrivo del primo cliente)

2. quello che puoi fare come Psicologo e le strategie migliori per imparare a farlo, le molte tecniche da imparare per operare con efficacia sulla salute dei tuoi clienti e i molti ambiti di intervento nei quali tu puoi applicarle

3. le strategie essenziali da cui partire e sbizzarrirti per promuoverti nel modo migliore (come partire con un sito web, come usare i database online)

4. I 7 passi fondamentali per poter essere Psicologi di successo.

Perché è questo l'obiettivo: diventare Psicologi di Successo, veri e propri punti di riferimento per la nostra comunità.

A chiudere:

+ Una personale bibliografia, ragionata, dei libri che ho trovato fondamentali nella mia attività professionale, a cui rifarsi!

+ Piccole e grandi riflessioni su come aiutarti a andare oltre quelle convinzioni limitanti che tanto ci ostacolano nel nostro potenziale!

Tutto quello che troverai nel libro è quello che ho imparato sulla mia pelle nei miei primi anni di professione: risultati, successi, fallimenti. Tecniche promozionali, consapevolezze fondamentali e trucchi del mestiere.

E forse ti stai domandando chi io sia: Sono Antonio Amatulli, Psicologo. Come, probabilmente, te, all'inizio della mia professione, mi sono trovato con tanta teoria e pochissima pratica (nonostante gli ottimi tirocini), che ha dovuto rimboccarsi le maniche per poter acquisire competenze e farmi chiarezza sulle nostre possibilità lavorative.

Sono partito da zero (0) e ho pian piano conosciuto le principali forme di marketing, di approcci psicologici più utili per i miei obiettivi e ho - soprattutto - iniziato a metterli in pratica. Non è stato facile, ma è stato utile. E adesso quelle conoscenze sono a tua disposizione per partire.

Dall'EdS al Primo Cliente è il PRIMO e l'UNICO libro che parla di avviamento alla professione di Psicologo, scritto da uno Psicologo che quando ha iniziato non sapeva niente e nel frattempo ha imparato molto.

Ovviamente qualcuno potrà pensare che questo libro non serva, che siamo troppi e che le persone preferiscono i cartomanti ai colloqui psicologici! Bene, proprio perché lavorare come Psicologi può essere veramente difficile, è fondamentale avere ben chiaro cosa fare per partire, promuoverci e raggiungere quella serenità, quel benessere che meritiamo in quanto Esseri Umani.

Potresti essere interessato al libro, adesso, e ti potresti domandare come fare quel passo per ottenerlo. Dall'Esame di Stato al Primo Cliente è acquistabile online, è sia in versione cartacea che elettronica e ti darà quella chiarezza fondamentale per partire con la tua professione.

Dall'Eds Al Primo Cliente è disponibile su Amazon, sia cartaceo che ebook, a QUESTO LINK, dove potrai leggere tutte le recensioni di chi ha letto il libro prima di te

Curioso di saperne di più?

#lavorarecomepsicologo #edsprimocliente #psicologoantonioamatulli

0 visualizzazioni

© 2017, 2019 by Antonio Amatulli. Proudly created with Wix.com