top of page

Dall'Esame di Stato al Primo Cliente


Se ci fosse un libro, che ti accompagnasse passo passo nel tuo percorso di avviamento professionale, lo leggeresti?

E se questo libro ti parlasse praticamente di tutto, così da avviare il tuo lavoro consapevole di quello che devi fare dal punto di vista legale e promozionale, che ti dica cosa può e non può fare uno Psicologo appena abilitato, senza per forza fare una scuola di psicoterapia, faresti di tutto per averlo?

Bene, quel libro esiste, ed è a un passo da te. E lo puoi trovare subito QUI.

Dall'EDS al Primo Cliente parla proprio di questo: di cosa uno Psicologo può e deve fare per prepararsi, nel miglior tempo possibile, ad aprire il proprio studio e a ricevere i suoi primi clienti!

I passi sono 4 e passano tutti dallo stesso principio, ovvero che La conoscenza è Potere. E tu, grazie al libro, conoscerai: 1. quello che burocraticamente devi fare per avviare la tua professione nel pieno rispetto della legge (tutti i passi da seguire, dall'abilitazione all'arrivo del primo cliente)

2. quello che puoi fare come Psicologo e le strategie migliori per imparare a farlo, le molte tecniche da imparare per operare con efficacia sulla salute dei tuoi clienti e i molti ambiti di intervento nei quali tu puoi applicarle

3. le strategie essenziali da cui partire e sbizzarrirti per promuoverti nel modo migliore (come partire con un sito web, come usare i database online)

4. I 7 passi fondamentali per poter essere Psicologi di successo.

Perché è questo l'obiettivo: diventare Psicologi di Successo, veri e propri punti di riferimento per la nostra comunità.

A chiudere:

+ Una personale bibliografia, ragionata, dei libri che ho trovato fondamentali nella mia attività professionale, a cui rifarsi!

+ Piccole e grandi riflessioni su come aiutarti a andare oltre quelle convinzioni limitanti che tanto ci ostacolano nel nostro potenziale!

Tutto quello che troverai nel libro è quello che ho imparato sulla mia pelle nei miei primi anni di professione: risultati, successi, fallimenti. Tecniche promozionali, consapevolezze fondamentali e trucchi del mestiere.

lavorare come psicologo

E forse ti stai domandando chi io sia: Sono Antonio Amatulli, Psicologo. Come, probabilmente, te, all'inizio della mia professione, mi sono trovato con tanta teoria e pochissima pratica (nonostante gli ottimi tirocini), che ha dovuto rimboccarsi le maniche per poter acquisire competenze e farmi chiarezza sulle nostre possibilità lavorative.

Sono partito da zero (0) e ho pian piano conosciuto le principali forme di marketing, di approcci psicologici più utili per i miei obiettivi e ho - soprattutto - iniziato a metterli in pratica. Non è stato facile, ma è stato utile. E adesso quelle conoscenze sono a tua disposizione per partire.

Dall'EdS al Primo Cliente è il PRIMO e l'UNICO libro che parla di avviamento alla professione di Psicologo, scritto da uno Psicologo che quando ha iniziato non sapeva niente e nel frattempo ha imparato molto.

Ovviamente qualcuno potrà pensare che questo libro non serva, che siamo troppi e che le persone preferiscono i cartomanti ai colloqui psicologici! Bene, proprio perché lavorare come Psicologi può essere veramente difficile, è fondamentale avere ben chiaro cosa fare per partire, promuoverci e raggiungere quella serenità, quel benessere che meritiamo in quanto Esseri Umani.

Potresti essere interessato al libro, adesso, e ti potresti domandare come fare quel passo per ottenerlo. Dall'Esame di Stato al Primo Cliente è acquistabile online, è sia in versione cartacea che elettronica e ti darà quella chiarezza fondamentale per partire con la tua professione.

Dall'Eds Al Primo Cliente è disponibile su Amazon, sia cartaceo che ebook, a QUESTO LINK, dove potrai leggere tutte le recensioni di chi ha letto il libro prima di te

Curioso di saperne di più?

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page